Bastano
pochi minuti
X sentire
il profumo del mare
A casa tua




Secondi Piatti
di Pesce
Senza conservanti aggiunti




Piatti Pronti


Paella alla valenciana
Paella alla valenciana
Con questo piatto vogliamo dare un respiro internazionale alla nostra gastronomia. Abbiamo personalizzato la ricetta originale variando alcuni ingredienti affinchè risulti gradevole per tutti i palati. Lo spirito originario della “Paella” è stato comunque rispettato: carne, pesce e verdure in abbondanza per uno dei piatti più completi dagli intensi sapori e profumi mediterranei.

Tipologia: Piatti Freschi
Baccalà alla vicentina
Baccalà alla vicentina
Prepariamo il nostro baccalà seguendo la ricetta tradizionale che richiede una lenta cottura e ingredienti freschi di ottima qualità. Latte intero fresco, farina e cipolla sono alla base di questo classico veneto divenuto famoso in tutta Italia per il suo sapore delicato e inconfondibile

Tipologie: Piatti Freschi - Piatti Surgelati
Piatti Pronti




Polipetti al pomodoro
Polipetti al pomodoro
Utilizziamo solo i polipetti e il pomodoro migliori per preparare questa tradizionale ricetta partenopea. Cuociamo per circa trenta minuti a fuoco lento i polipetti nella classica salsa al pomodoro con soffritto di cipolla, origano, basilico e aglio per arricchire il gusto del piatto. Per ultimo aggiungiamo un pizzico di peperoncino: quel tanto che basta per impreziosire il paitto senza essere eccessivo.

Tipologia: Piatti Freschi
Seppie
Seppie con piselli
Utilizziamo le materie prime migliori per preparare questa ricetta tradizionale. Cuociamo lentamente, per trenta minuti circa, le seppie nella classica salsa al pomodoro con soffritto di cipolla e l’aggiunta di origano, basilico e aglio e un pizzico di peperoncino. La dolcezza e il colore dei piselli sono l’ideale per completare questo piatto mediterraneo.

Tipologia: Piatti Freschi
Zuppa di pesce
Zuppa di pesce all' imperiale
Il segreto di questa ricetta è l’ampia varietà di pesce all’imperiale che utilizziamo: calamari, cozze, seppie, polipetti, gamberi, pesce spada e merluzzo solo per citarne alcuni. Ognuno di essi viene cotto separatamente per rispettarne i diversi tempi di cottura e dare la giusta consistenza alle carni. A parte, poi, viene preparato il brodo recuperando il sugo di cottura dei pesci per insaporire maggiormente il brodo stesso. Il risultato è un piatto ricco che racchiude tutto il sapore del nostro mare.

Tipologia: Piatti Freschi


Panati di Pesce
Filetto di merluzzo
Filetto di merluzzo panato
Realizziamo questo gustoso piatto con il miglior filetto, la pastella che ricopre il merluzzo prima di essere fritto viene aromatizzato in modo da insaporire maggiormente il pesce. Aggiungendo delle croccanti patatine fritte, porterete in tavola uno tra i più classici e gustosi piatti anglosassoni: il "fish & chips".

Tipologia: Piatti Freschi
Filetto di persico
Filetto di persico panato
Questo secondo piatto a base di pesce, pur nella sua semplicità, é ricco di sapori e profumi particolari grazie agli aromi che aggiungiamo alla pastella prima di procedere con la frittura. Aggiungendo delle croccanti patatine fritte, porterete in tavola uno ha i più classici e gustosi piatti anglosassoni: il "fish & chips".

Tipologia: Piatti Freschi
Perle di mare
Perle di mare
Queste croccanti polpette di pesce sono preparate con il miglior filetto di merluzzo a cui aggiungiamo del pangrattato, carote e filante mozzarella. Si tratta di un secondo piatto semplice, ma saporito e ideale per grandi e piccini.

Tipologia: Piatti Freschi